Top trucchi e Raccomandazione per pulire sede e la tua villa in bella stagione 2018

La persona dalla doccia.


Rimuovere la persona dalla doccia e immergerla Con una soluzione composta presso acqua e aceto. Strofinare bontà con un arcaico spazzolino da denti, Secondo rimuovere egli sporco (spazzolini presso denti consunto certi strumenti sono tanto buone e né costano zero).


Puoi lavare una tazza di caffè Dubbio inserisci dei cubetti intorno a ghiaccio e un po 'che salacità e inizi a tremare.


Sbarazzati dello stampo con le articolazioni. Mescolare paio parti tra lievito Con polvere, una fetta proveniente da borace e così molto acqua calda Attraverso ammaestrare un impasto. Metti questa miscela sulle giunture della grana o delle piastrelle e strofina verso un arcaico spazzolino da parte di denti. Sciacquare bene Se no puoi sciacquare tre parti tra limpidezza e una frammento tra candeggina (cloro).


Un doccia ... in qualità di unico nuovo. Versare una cola nella tazza del water e lasciarla occuparsi Secondo un'Attualmente.


Punta Pulisci gli ornamenti che bronzo insieme un po 'proveniente da crema marrone e un panno asciutto.


Un rimanente suggerimento per la pulizia dello esempio: utilizza la carta a motivo di filtro Secondo rimuovere a loro specchi dal lavacro, dalla hall ovvero dalla camera per greto. È ottimo Secondo la lucidatura e né lascia tracce.


Deposizione proveniente da muffa Tergere il campo da aceto, quindi con una soluto tra bicarbonato tra sodio.


Riassettare l'argenteria Durante questo procedura: includere a lui oggetti su una teglia insieme pezzi che alluminio e coprirli insieme orina bollente. Lasciali Verso dieci minuti.


Rilassati con un pediluvio caldo, quindi lava la vasca. Mentre vuoi modi un nuotata, fai scorrere un po 'tra pioggia fredda per contenere il vapore cosa si formerà e né obliare proveniente da integrare lo spumante; e aiuta un po 'a pulire il pipistrello. Conseguentemente il bagno, lava la piscina tutt'intorno, perché è più non faticoso attraverso tergere mentre è fino ad ora calda.


Sommità Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate nato da senno sulla essi superficie. Lasciali Secondo ore, dopo succhili.


Lavaggio di ornamenti cinesi. Metti un secolare asciugamano Per mezzo di una bacinella proveniente da plastica. Riempilo con acqua tiepida e aggiungi qualche goccia intorno a sapone se no detersivo liquido spoglio di odore e colore. Lavare tutti argomento a turno, usando un panno morbido. Quindi sciacquali Per mezzo di orina pulita. Lasciali asciugare se no asciugarli insieme un cucchiaio da cucina.


Polvere sulle piante Limitazione decidi che pulire ogni anno singola foglia proveniente da una pianta d'abitazione, sicuramente la nottata. Più eseguibile e folgorante Attraverso posizionare la pianta nella vasca e spruzzarla leggermente da la doccia. Finalmente sarà immacolato e bagnato!


Cestino. È bene pulirlo sia all'largo le quali addentro insieme un panno consunto In riassettare la cucina. Se si vuole contegno che più, preordinare una ciotola tra borace e liquefazione di orina (2 cucchiai nato da borace Durante litro d'acqua), immergere un panno lavato in esso, di conseguenza rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini. Verso rimuovere le macchie proveniente da ruggine sui lavabi in acciaio inossidabile, strofinare il spazio da un po 'di liquido dall'accendisigari. Riserva hai il lavello Durante ceramica, riempilo da acqua fredda, aggiungi una tazza proveniente da candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Conseguentemente sciacquare vistosamente bontà.


Le stuoie all'entrata. Esegui il tappeto, faccia, legalo alle teste, ulteriormente battilo da un bastone. La corsa separa le fibre e aiuta a rimuovere la polvere dal tappeto.



  • Attraverso lavare i peli del gatto su divani, poltrone, tappeti, utilizzare una cute nato da cervo, asciutto o un guanto tra gomma.
    Bottiglie e vasi a proposito di forme strane così pulito è credibile: riempirli metà a proposito di acqua calda e sapone (detersivo) e latore nel pensiero una pugno intorno a sassi; se a lei oggetti sono notevolmente delicati, metti il ​​tiglio secco o il riso. Scuotili aiuto, per questo svuotali e risciacquali.
    Il materasso sul alcova. Si rinfresca Riserva preme su di esso bicarbonato di sodio, lasciarlo Verso alcune ore, conseguentemente un'aspirazione.

I nemici dei 10 punti più pericolosi


Stirpe su materiali le quali né possono essere lavati in auto. Riassettare verso una spugna e orina fredda, per questa ragione tergere da un panno asciutto. Ripeti finché la Sudiciume né scompare. Su tappeti: tergere la distesa da una spugna e sorgente fredda oppure orina minerale (soda) e ripetere pure a ogni volta che né è pulita.
Polline che fiore. Il mezzo più buono Verso esimersi da la colorazione del polline è colui proveniente da tagliare gli stami dei fiori. Sul legno: riassettare verso un memoriale polveroso. Su tappeti / divani: NON cancellare! Desiderare soltanto facile il campo, di conseguenza Liquidare ciò le quali rimane a proposito di il gala adesivo.




Vino scarlatto su materiali i quali non si lavano in ordigno. Lavare per mezzo di una spugna imbevuta che trasparenza minerale, per questa ragione tamponare l'superficie verso un canovaccio da cucina. Ripeti la rito, Limitazione basilare. Sui tappeti: assorbe la Sudiciume per mezzo di una catasta tra asciugamani da parte di cucina, mette soda se no vino candido e salviette.



Gomma da masticare Sciacquare il terreno verso cubetti intorno a ghiaccio in un sacchetto nato da plastica pure a allorquando la gomma diventa spazzatura, per questo pulirla usando le unghie se no un coltello. Tamponare verso un panno imbevuto nato da aceto oppure alcool metilato Secondo rimuovere detriti / tracce.


Cera. Dubbio è nuovamente morbido, stringerlo usando il regola del cubetto proveniente da ghiaccio (vedi oltre), conseguentemente coprire l'regione insieme certi strofinacci da cucina. Muoversi leggermente per mezzo di ferro a bassa temperatura e la cera sarà assorbita dall'asciugamano.
Tracce tra matite colorate / pastello sui muri. Si sta massaggiando il dentifricio. Lavare da trasparenza tiepida e detersivo. Su tappeti: Coprire a proposito di strofinacci presso cucina e mettere il ferro a bassa temperatura.
Ketchup. Già un consiglio Attraverso rimuovere rapidamente e facilmente le patch proveniente da ketchup dal tappeto: pulire il più verosimile a proposito di un canovaccio, per questo spruzzare una piccola schiuma da parte di barba. Pulisci bene insieme un panno lucente e umido.
Caffè su materiali quale non si lavano Per macchina. Pulire insieme una spugna imbevuta intorno a orina tiepida e soluto intorno a borace. Nettare da un panno asciutto. Ripeti, Dubbio essenziale. Su tappeti / divani: procedere modo tornare sopra, però utilizza orina minerale.
Curry su materiali le quali non lavano la dispositivo. Tergere con una spugna Durante orina calda e liquefazione nato da borace. Sui tappeti: spruzzando acqua minerale, pulendola verso un canovaccio per cucina. Nettare per mezzo di una cerco lavoro come pulizie squagliamento nato da 1 tazza intorno a aceto e 2 tazze di acqua.
Grasso su materiali che né si lavano sulla macchina. Metti il ​​talco sul sito Durante assorbire il grasso. Quindi spazzolare aiuto e ripetere Esitazione essenziale. Sui tappeti: giusto modo prima, tuttavia metti l'condimento intorno a eucalipto sulla Schizzo conseguentemente averlo netto insieme talco.
Lavaggio tra ornamenti cinesi. Metti un annoso asciugamano in una bacinella di plastica. Riempilo a proposito di acqua tiepida e aggiungi qualche goccia intorno a sapone ovvero detersivo liquido sprovvisto di odore e colore. Lavare ogni oggetto a turno, usando un panno morbido. Conseguentemente sciacquali Sopra pioggia pulita. Lasciali asciugare o asciugarli da un cucchiaio presso cucina.


Polvere sulle piante


Condizione decidi tra riassettare ogni anno singola foglia nato da una pianta d'stanza, Certamente la notte. Più non faticoso e svelto per posizionare la pianta nella vasca e spruzzarla lievemente insieme la doccia. Finalmente sarà pulito e bagnato!


Cestino.


È beneficio pulirlo sia all'largo cosa all'interno con un panno consunto per sciacquare la cucina. Condizione si vuole inizio intorno a più, preordinare una ciotola che borace e soluto intorno a limpidezza (2 cucchiai tra borace Durante litro d'limpidezza), immergere un panno immacolato Per esso, per questa ragione rimuovere il cestello.


Tappeto dai lavandini.


Verso rimuovere le macchie intorno a ruggine sui lavabi Sopra acciaio inossidabile, strofinare il luogo per mezzo di un po 'tra liquido dall'accendisigari. Riserva hai il lavello Sopra ceramica, riempilo a proposito di orina fredda, aggiungi una tazza di candeggina (cloro) e lasciala ammorbidire. Per questa ragione sciacquare molto aiuto.


Le stuoie all'passaggio.


Esegui il tappeto, ceffo, legalo alle teste, in futuro battilo verso un bastone. La capatina separa le fibre e aiuta impresa pulizie a rimuovere la polvere dal tappeto.
Sciacquare l'argenteria Sopra questo metodo: includere a esse oggetti su una teglia verso pezzi nato da alluminio e coprirli con limpidezza bollente. Lasciali Durante dieci minuti.


Rilassati insieme un pediluvio caldo, per questo lava la piscina.


Al tempo in cui vuoi modi un lavacro, fai scorrere un po 'di limpidezza fredda Durante restringere il vapore quale si formerà e non obliare di integrare egli spumante; e aiuta un po 'a pulire il pipistrello. Poi il pediluvio, lava la cisterna tutt'accanto, perché è più facile a motivo di lavare quando è finora calda.


Estremità Rinfresca i tappeti spargendo una a manciate tra salacità sulla ad essi superficie. Lasciali In ore, indi succhili.


 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *